Arriva in televisione lo spot del Web Marketing Festival 2019 che riprende una frase pronunciata durante l’apertura dell’edizione 2018.
Da allora, molteplici generazioni si sono susseguite nella costruzione del passato, del presente e nella determinazione del futuro, a volte attraverso azioni positive a volte, invece, dannose. Lo stesso uomo infatti, da sempre impegnato nel raggiungimento di scoperte in grado di migliorare le sorti del mondo, si sta “adoperando” per distruggere il pianeta Terra, per salvarlo e per costruirsi un’alternativa abitabile.
Ma oggi, dove siamo? Dove stiamo andando? Questi sono alcuni degli interrogativi posti lo scorso anno e gli organizzatori del festival sono fermamente convinti che, pur non sapendo quale e dove sarà il futuro dell’umanità, potrà sicuramente essere migliore grazie all’impegno e al lavoro comune di istituzioni, aziende, persone. Un’opera d’insieme costruita grazie alla formazione, all’educazione e al dialogo senza confini tra “intelligenze”, “competenze” e “saperi”.
Lo spot che unisce la comunicazione digitale a quella del “vecchio media” per inviare un messaggio comune che possa raggiungere e riunire chi condivide i nostri valori e chi è convinto che l’innovazione tecnologica e digitale abbia senso se orientata a produrre innovazione sociale.